• Le stiratrici professionali Electrolux a Roma

    Le stiratrici professionali Electrolux a Roma

    Stiratura e piegatura perfetti


    Le stiratrici professionali Electrolux a Roma sono esposte da Hastec Arreda, a completamento della linea per lavanderie professionali.

    Si tratta di un prodotto per il finissaggio dei tessuti, lavoro che tempo fa veniva effettuato manualmente con il ferro da stiro.


    Oggi, con le stiratrici professionali Electrolux a Roma, visibili in agenzia, la macchina permette di stirare, piegare e contro piegare, accatastare il prodotto della lavorazione velocemente e con qualità. Si tratta di uno strumento di lavoro in cui introduttori e piegatrici sono da abbinare al mangano, in modo tale da restituire la biancheria piana perfettamente finita.


    Le stiratrici professionali Electrolux a Roma, da Hastec Arreda, sono dotate di piano di introduzione, per l’inserimento di capi piccoli e medi; l’introduttore può ricevere fino a 500 pezzi all’ora, ma la sua velocità è regolabile in base alle esigenze. Con esse è possibile avere 2 pieghe longitudinali alla francese ed una contropiega, oppure 3 pieghe longitudinali e 2 contropieghe. La restituzione è frontale, per assicurare il comfort e la sicurezza dell’operatore, le possibilità di accatastare sono diverse, ed è possibile anche impiegare un accatastatore per taglie, strumento molto utile, che andrebbe a migliorare, nuovamente, la tempistica di lavoro. La robustezza è una delle caratteristiche del marchio Electrolux, che da anni ormai, offre prodotti di qualità garantita.


    La sicurezza e la robustezza infatti, sono uno degli obiettivi della ricerca continua effettuata dal marchio; i risultati sono visibili da Hastec Arreda, Agenzia Electrolux Professional, che da 30 anni associa la sua esperienza alla solidità del marchio, creata e poi evolutasi sempre di più con le varie linee ideate e costruite in tutti questi anni.