• Attrezzature per preparazione statica a Roma

    Attrezzature per preparazione statica a Roma

    Un ulteriore supporto in cucina


    Le attrezzature per la preparazione statica a Roma, presentate per Electrolux Professional da Hastec Arreda, sono la base fondamentale per il lavoro svolto in ogni cucina.


    Hastec Arreda è in grado di proporre un vasto ventaglio di scelte, spesso modulari, in grado di offrire tutti questi accessori, e di sceglierli in base alle proprie esigenze ed al proprio personale. Si tratta infatti di tutto ciò che serve per allestire l’area di preparazione della cucina, garantendo standard igienici e di sicurezza, oltre a una lunga durata, grazie alla struttura in acciaio inox. Le attrezzature per la preparazione statica a Roma sono state suddivise in tre linee:


    - Preparazione modulare: personalizzabile su misura, con robusti piani di lavoro in acciaio inox combinabili a lavelli, basi neutre, calde o refrigerate, in cui ante e cassetti, per numero e posizione, vengono precedentemente concordati, per tutte le dimensioni.

    - Preparazione standard: offre soluzioni singole o abbinabili, utili nella preparazione e nel lavaggio quotidiano dei cibi, poiché è stata creata anche in base alla presenza di altri elementi. La progettazione ha favorito la necessità di pulizia in un ambiente come quello dedicato alla preparazione di alimenti. In essa possono essere scelti e personalizzati tavoli, tavoli armadiati, lavatoi, armadi stoviglie e pensili a parete.


    - Preparazione standard EB Line: soluzioni progettate in base al risparmio, ma in grado di mantenere una elevata qualità. Possono essere inseriti tavoli con ripiano o con alzatina, armadiati caldi con e senza alzatina, armadiati caldi passanti, lavatoi su gambe ad una o due vasche, lavatoi per pentole e per lavastoviglie, armadi per stoviglie, pensili a vano chiuso o aperto, con portine battenti o scorrevoli, o scolapiatti.


    A queste linee sono ovviamente associabili scaffali componibili per lo stoccaggio, pratici e flessibili; lavamani conformi alle norme igieniche, se necessario con dispenser di sapone e asciugamani.

    I tavoli sono tutti dotati di pieghe salvamani su bordi e sotto al ripiano.