• Le impastatrici professionali a Roma

    Le impastatrici professionali a Roma

    Attrezzature professionali per la preparazione dinamica a Roma


    Le impastatrici professionali a Roma di Hastec Arreda sono numerose, e lo è anche tutta la linea di attrezzature professionali per la preparazione dinamica; non solo le impastatrici, ma anche i taglia verdure combinati, i mixer, i mixer turbo frantumatori portatili, le mescolatrici planetarie, i tritacarne e le grattugie, le pelatrici di verdure e i pulisci-cozze, le lava-verdure centrifughe, le sfogliatrici, le affettatrici e molto altro ancora.


    Un intero universo dedicato alla ristorazione e, nello specifico, alla cucina, in cui per ogni azione, è possibile il supporto di un prodotto efficiente ed efficace, in grado di ottimizzare i tempi, di raggiungere un risultato rapido e preciso, grazie alla tecnologia impiegata per la realizzazione. Per questo nella gamma Electrolux Professional, sono presenti strumenti per emulsionare, affettare, tagliare, mescolare e tritare. Grazie al suo design ergonomico e all'alta efficienza esalta la creatività, dal professionista all' appassionato dilettante.


    Le impastatrici professionali a Roma da Hastec Arreda presentate, per Electrolux, possono essere a forcella o a spirale; esse sono adatte a tutti i tipi di impasto, dal pane alla pizza, al dolce, facili da usare e da pulire. Inoltre si ha la possibilità di impiegarle a più velocità, impostandole tramite il pannello touch screen, di controllare i tempi di impasto, con il timer, il tutto con messo in sicurezza dal dispositivo appositamente creato per bloccare il motore quando la griglia di protezione è alzata. Questi dettagli fanno si che questi strumenti sono ottimali per un impiego professionale.

    Il tipo a forcella è a testa ribaltabile, con freno vasca, e disponibile con varie capacità; la base che sostiene la testa impastatrice è saldata, adattabile sia a supporto insonorizzato che a quello su ruote, e la vasca in alluminio estraibile, dotata di schermo di protezione trasparente.


    Il tipo di impastatrice a spirale,invece, sempre disponibile con diverse possibilità di capienza, è anch’essa dotato di schermo di protezione trasparente, evitando la dispersione di polveri nell’ambiente di lavoro. Le impastatrici professionali a Roma, da Hastec Arreda, hanno le sfogliatrici, manuali o meccaniche, a tappeti da tavolo o da pavimento, con funzioni di regolazione dello spessore.

    Le sfogliatrici meccaniche hanno in comune tra loro il motore silenzioso, ottimo alleato negli usi intensivi. Inoltre i dischi meccanici sono molteplici, di modo da favorire una miscela e un taglio preciso ed omogeneo.