• Piastre professionali a induzione Roma

    Piastre professionali a induzione Roma

    Una linea possibile in tutti gli spazi


    Per quanto riguarda le piastre professionali ad induzione a Roma, negli spazi dell’ Agenzia Electrolux, è possibile farsi illustrare la vasta gamma di prodotti che, attivandosi solo a contatto con il piano cottura, non hanno dispersione di calore, rendendo le preparazioni facili e veloci. La loro struttura è realizzata in acciaio robusto, ed il piano di cottura è in vetroceramica, per permettere il rapido raggiungimento della temperatura di regime; sono fornite di quattro piedini regolabili, in modo da poter essere poste livellate ad una altezza comoda per chi cucina. Dispongono, inoltre, di un sistema in grado di rilevare la presenza di pentole,e quindi di erogare energia solo quando queste sono presenti sul piano, con un risparmio di potenza e di consumo, che, per una questione di sicurezza, sono protette dall’acqua.


    Quando il sistema di rilevamento pentole segnala la reale presenza di un recipiente di cottura, si attiva un trasferimento di calore rapido e senza dispersioni, poiché viene effettuato direttamente verso il fondo del recipiente di cottura.

    Le pentole da impiegarsi nella cottura con queste piastre sono specifiche, con un fondo particolare, detto ferromagnetico.

    Le piastre professionali ad induzione a Roma proposte hanno un funzionamento facile da capire e da applicare. Queste piastre, come tutti i prodotti a marchio Electrolux Professional, sono dotate di più sistemi di sicurezza, per evitare incidenti e mal funzionamenti dell' intero impianto.

  • Vendita piastre a induzione

    Libero line è una linea professionale di attrezzature monofase, nelle quali la progettazione ha dato particolare valore alla possibilità di collocarle anche in spazi ridotti. Si tratta di wok ad induzione, piastra infrarossi, fry top, forno mini combi e piastre a induzione. Da Hastec Arreda è possibile trovare anche questi apparecchi, utilissimi per una cottura facile e veloce, negli spazi di qualsiasi cucina. La piastra infrarossi permette, oltre alla cottura, anche la rigenerazione degli alimenti, o il loro mantenimento in temperatura; la pentola wok, di largo impiego nella cucina etnica, date le sue caratteristiche specifiche, viene impiegata anche per la preparazione di risotti e paste, ed anche per rigenerare alimenti surgelati o precotti; mentre il forno mini combi prende il suo nome dalla combinazione caratterizzante tra forno a convenzione e a vapore, con il vantaggio di non necessitare di collegamenti alla rete idrica. L’attrezzatura ad induzione impiega il campo magnetico e le correnti termiche da esso prodotte; questo significa che una volta spenta, questa apparecchiatura non rilascia calore residuo, abbattendo il costo energetico della rete elettrica di circa il 50%.