• Essiccatoi Electrolux a Roma: l’efficienza

    Essiccatoi Electrolux a Roma: l’efficienza

    Per una lavanderia efficiente a costo ridotto


    Gli essiccatoi Electrolux a Roma, nel settore lavanderie professionali di Hastec Arreda, permettono un miglioramento in termini di efficienza, e quindi un abbattimento dei costi.

    Gli essiccatoi, nel settore delle lavanderie professionali di Hastec Arreda, sono dotati di una tecnologia chiamata Microprocessor, che garantisce, oltre all'efficienza e alla robustezza dei dettagli, una tecnologia che permette anche il controllo dell'asciugatura; la produttività è aumentata del 30% ed i consumi di energia diminuiti del 20% rispetto alla media, con l’inserimento del processo di inversione della rotazione ed il controllo del cesto di asciugatura. Questo controllo, inoltre, consente un’ottima qualità dell’asciugatura stessa, ed una sua notevole rapidità, che permette di diminuire i tempi di attesa.


    Per quanto riguarda poi il risparmio di energia, esso si coniuga con il risparmio di tempo negli essiccatoi Electrolux a Roma; è infatti presente in essi una particolare funzione che permette il fermo automatico quando la macchina ha terminato la propria opera, ed il carico è completamente asciutto. Questo sistema, impiegato parallelamente ad un misuratore dell’umidità residua, frutto della più nuova tecnologia, è chiaramente elemento innovativo in grado di consentire un reale abbattimento dei costi energetici, ma anche di risparmiare il tempo, dedicabile ad altre attività; si tratta quindi di un’ottimizzazione dei tempi di lavoro, utile apporto dato dagli essiccatoi di Electrolux.