• Le attrezzature per la ristorazione a Roma

    Le attrezzature per la ristorazione a Roma

    Hastec Arreda propone soluzioni per la distribuzione


    Hastec Arreda propone attrezzature per la ristorazione a Roma in tre diverse gamme, pensando a tutti coloro che operano sulla linea self service e nello specifico nella distribuzione, adatte a soddisfare ogni esigenza.

    - Gamma self service: si tratta di una gamma interamente personalizzabile in base alle proprie esigenze, non solo di efficacia ed efficienza, ma anche estetiche. Lo spazio espositivo assicura visibilità dei prodotti e facilità di accesso. Può essere personalizzata con elementi bagnomaria, piani caldi, elementi refrigeranti e vetrine refrigerate, elementi neutri, a cottura frontale, a cassa, sovrastrutture e frontali per carrelli.

    - Gamma fit system: sistema basato su elementi neutri con finiture in acciaio inox o ciliegio, con controllo della temperatura. Questo può essere dotato di scorri vassoio, zoccolatura a copertura delle ruote o dei piedini, o ribaltabile; il piano di lavoro, con ampio spazio per l’esposizione, eventualmente personalizzabile, può essere dotato di unità bagnomaria. Questa vasta possibilità di personalizzazione è sinonimo di flessibilità e dinamicità, rendendo i prodotti in grado di risolvere i problemi di distribuzione con semplicità e rapidità.

    - Gamma drop in: si tratta di una gamma in grado di integrare le proprie funzioni con l’arredamento circostante. Può essere personalizzata con elementi bagnomaria ad acqua o meno, unità calde o refrigerate, sollevatori di piatti e vassoi; tutti questi impianti sono comunque dotati di pannello digitale. Un altro elemento importante è la capacità di mantenere la temperatura al cuore per due ore.


    In tutte e tre queste gamme di attrezzatura per la ristorazione a Roma, visibili nell’agenzia  Electrolux Professional, tutte le unità sono completamente rimovibili per la pulizia. Nel progettarle c'è sempre, come scopo centrale, l’esigenza dell’utente e l’uso che questi vuole fare dell’attrezzatura, per la propria finalità. La ricerca è quella di un risultato finale completamente rispondente alle aspettative per il reale utilizzo.