• La cottura nelle cucine professionali modulari Electrolux a Roma

    La cottura nelle cucine professionali modulari Electrolux a Roma

    Una risposta alla mancanza di spazio


    Sempre più spesso, nella ristorazione, lo spazio diventa un’esigenza fondamentale, uno dei punti chiave per uno chef, che ha bisogno di una struttura funzionale ed efficiente per mettersi all'opera.

    La comodità di avere tutte le molteplici funzioni offerte dalla tecnologia vicine, in modo da poter passare dall’una all’altra velocemente, trova una risposta nelle linee di cucine professionali modulari Electrolux, a Roma rappresentate da Hastec Arreda.

    Centrale o a parete, passante o a sbalzo, la soluzione viene creata appositamente per un preciso spazio e per far fronte a delle specifiche esigenze richieste dal cliente.

    Su tutta la linea di piani cottura distribuita da Hastec Arreda, Electrolux Professional mette il proprio marchio a fare da garante sui materiali utilizzati per le cucine, rispettando sempre un design comodo e compatto. Tutti i piani cottura sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di funzione, da quella professionale a quella individuale per privati, con l'aggiunta di accessori specifici per poter trattare al meglio tutti i prodotti.

    La modularità è caratteristica chiave di queste cucine, in quanto permette di scegliere e progettare una cucina che rispecchi appieno le proprie necessità, senza l’obbligo di strumentazioni poco o per nulla impiegate, a discapito, magari, di alcune di cui ci sarebbe maggiore necessità. Gli elementi si differenziano essenzialmente in base alla loro profondità, che è un riferimento per assemblarli.

    Le cucine professionali modulari Electrolux, a Roma, vengono inoltre progettate e disegnate dall’azienda , adattandoli alla cucina dove dovranno essere impiegati. Hastec Arreda propone molte combinazioni delle strumentazioni di lavoro per i locali cucina, utilizzando diverse misure, ottenendo delle funzionali cucine professionali modulari, rappresentate dal marchio di fabbrica Hastec Arreda.

    Affidarsi all'esperienza di un'azienda come Hastec Arreda, che è presente nel settore da più di 30 anni, è sicuramente la scelta migliore che un cliente può fare, data l'alta qualità dei materiali utilizzati dal partner Electrolux Professional, sinonimo di affidabilità ed accuratezza nella creazione dei prodotti.